servizio fotografico lago

Passeggiata sulle sponde del lago di Caldonazzo dopo i riflettori dello studio

Per questo servizio fotografico vi porto sul lungo lago, una passeggiata lungo le rive, qualche fotografia, il tempo di gustarsi questo piacevole e tiepido pomeriggio invernale. Chiacchiere sulle nostre vite, sulla vita che sta crescendo in quella pancia.

servizio fotografico lago

Il sole pallido e riflesso nelle luci del lago ci concede un pò di tempo per catturare tutte le immagini che desideriamo e… anche qualcuna in più! (leggi fino in fondo per capire)

servizio fotografico lago
servizio fotografico lago

Sullo sfondo le cime innevate, ma togliersi le giacche per farsi riprendere dalla macchina fotografica non è poi così male oggi, mi dicono. Spesso i clienti non sanno bene cosa aspettarsi da un servizio fotografico di gravidanza, dicono di sentirsi impacciati davanti all’obbiettivo…e non posso darvi torto, lo capisco bene 😀 Ma un caffè e qualche chiacchiera prima di cominciare aiutano sempre nell’impresa di distendere gli animi.

Prima di questa passeggiata abbiamo realizzato anche una parte di questo servizio fotografico di gravidanza in studio, a due passi dal lago di Caldonazzo. Sono deliziata dalla completezza della galleria che ne è risultata!

Alla fine del pomeriggio c’è stato anche un momento per fare un volo col drone, scoprendo che era uno dei desideri della futura mamma, dopo avermi rivelato un esilarante trucco usato in vacanza per fare fotografie “in volo”. Non lo svelo perchè prevede il maltrattamento di una GoPro, ahah.

fotografo Trento
foto gravidanza

Ah, vicino allo studio non c’è solo il lago

condividi e segui!