Il primo podcast di visual branding in italiano - cipolla podcast
Cosa accipicchia è cipolla podcast e perché dovresti ascoltare questo podcast se hai un’attività e non vuoi perderti l’occasione di imparare ad usare la forza della fotografia e dei video per promuovere il tuo brand su Google, Instagram, Facebook e LinkedIn? Entriamo insieme nel magico mondo del visual branding e marketing.
Un podcast interattivo con interviste, casi studio ed episodi bonus oltre alla possibilità di accedere ad un gruppo di lavoro ricco di contenuti esclusivi.
La prima stagione è uscita!
Su Spotify e Amazon music and audible.
Ascolta subito il trailer:
Se sei interessato ai servizi di branding vai alla pagina dedicata.
Se vuoi sapere perchè è così importante il visual branding e la sua pianificazione, puoi ascoltare subito il primo episodio della prima serie:
La prima cosa che puoi fare per impostare bene il tuo brand è sicuramente fare una moodboard, lo strumento gratuito ed intuitivo per farlo per eccellenza è sicuramente Canva, che uso quasi quotidianamente sia per piccoli lavori di grafica che per la creazione di contenuti. In questo caso parlo di come comunicare la personalità di un brand tramite i colori:
SNella successiva sezione troverete dei corsi di Canva a moduli, per imparare ad usare tutti i suoi innumerevoli strumenti nella maniera migliore. La prima puntata che trovate è proprio sulla realizzazione della moodboard.
Una serie di “come fare a” sulla piattaforma Canva, che unisce la conoscenza approfondita degli strumenti messi a disposizione da Canva, con consigli ed elementi di branding per far PARLARE i tuoi contenuti visivi sui social e sul tuo sito.
Se hai seguito tutti gli episodi della prima stagione del podcast forse hai scovato il codice sconto che ti permette di avere il modulo ad un prezzo speciale 😉
Dopo la conferma dell’acquisto ti verrà chiesto un indirizzo mail per rivedere il video (ospitato in versione privata su YouTube) SENZA LIMITI di TEMPO.
CAPITOLO 1 :costruire una moodboard con Canva trasmettendo la personalità del proprio brand.