Südtirol fotograf

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di passare un po’ di tempo con una bellissima famiglia, per un servizio fotografico al tramonto in una località tra Bolzano e Merano, reso speciale anche dalla dolce attesa di Claudia. Ci sono stati tanti elementi che hanno reso speciale quella serata. La presenza di una bimba molto dolce con un nome degno di essere la protagonista di una fiaba, il legame forte tra due persone e ancora le tracce di neve della nevicata di inizio settimana nella serata che introduce al solstizio di primavera.

Questi gli ingredienti di quella che poi si è rivelata una ricetta con le scintille!

Siamo arrivati tutti con un discreto anticipo, così da poterci godere il luogo ed il panorama di questo incantevole luogo che si trova circa a metà tra le città di Merano e Bolzano. In questo genere di servizio fotografico, è importante questa fase perchè permette al fotografo di creare un legame,un feeling, con la famiglia che fotografa. Tutte le macchine e gli obbiettivi rimangono nello zaino, anche perchè tutto è già pronto. Dell’abbigliamento si è già parlato nelle settimane precedenti e si apetta il momento giusto per scattare.

Ecco, la luce magica è proprio come quella che immaginavo e si inizia allora a scattare. Pochi suggerimenti su come posizionarsi e molto spazio al gioco e alle carezze e la torta è fatta. Ora non resta che godersi questo magico servizio fotografico:

Südtirol fotograf
Meran Berg
servizio fotografico dolce attesa Bolzano
condividi e segui!