castel rubein matrimonio

Foto+Sintesi tribe

Cos’è Foto+Sintesi tribe?

Una community Whatsapp, che al suo interno ospita diversi gruppi, con interessi variegati, permettendo lo scambio di idee e la loro evoluzione. All’interno dei vari gruppi vengono forniti ogni settimana contenuti specifici sull’argomento di pertinenza, per chi vuole acquisire competenze e conoscenze specifiche sul tema.

C’è anche un gruppo aperto a tutti dove, oltre a trovare tutte le novità Foto+Sintesi e promozioni riservate agli iscritti, potrai trovare  ogni tanto qualche freebie dai vari gruppi ad abbonamento.

La prima proposta: ALLINEAmenti, visual branding e storytelling

Mi sono accorta di come a volte progetti pieni di potenziale non sboccino o non lo facciano al pieno delle loro potenzialità per una scarsa attitudine all’organizzazione della comunicazione visiva, per mancanza di tempo o competenze. Quindi questo percorso nasce in primis per fornire un servizio davvero completo ai miei clienti, che imparano così a gestire i contenuti foto e video per i quali hanno fatto un investimento. Tutti i contenuti sono di grande valore, l’abbonamento è mensile ed in ogni momento puoi sospenderlo. Sempre e per tutti c’è un periodo di prova di 7 giorni (con la possibilità di ricevere anche contenuti precedenti all’ingresso in ALLINEAmenti).

Un percorso di visual branding, dunque, intrecciato allo storytelling, pensato per chiunque debba gestire contenuti relativi ad un brand. Come suggerisce il nome, vuole aiutare ad allineare la comunicazione visiva con la propria strategia digitale. Questo tramite consigli pratici, sondaggi tra i partecipanti per delineare gli argomenti da trattare, podcast privati ad uso esclusivo dei partecipanti, consigli tecnici sulla parte fotografica e video, tecniche di storytelling e molto altro.

 

Il costo dell’abbonamento mensile è di 18€/mese, che diventano 9€ se porti un amico/a!

 

Per chiedere l’iscrizione al gruppo:

Un altro gruppo è FotoYoga, nel quale si propone una pratica di cura di sè e benessere quotidiana attraverso la fotografia terapeutica e sue applicazioni, come ad esempio il diario visual.

Per il periodo di Avvento la partecipazione a questo gruppo sarà gratuita, ci cimenteremo nel componimento di Haiku (un particolare esempio di poesia giapponese) abbinati a delle immagini del nostro archivio fotografico (mie o dei partecipanti) ricollegandoci al vissuto di ogni giorno o del passato.