foto bambina autunno
Mini-sessioni autunnali
foto bambina zucca

A Bolzano ci stiamo godendo gli ultimi giorni caldi di questo finale d’estate ed io, come di consueto, vi propongo il set per le vostre fotografie d’autunno.

In questa piccola anteprima scoprirete che quest’anno ho preso questo set molto seriamente 🙂 C’è infatti una grande balla di fieno dove i bimbi si possono sedere, lo sfondo è molto rustico con la finestrella e del legno antico. A completare il tutto una ghirlanda dai colori autunnali, una collana di foglie arancioni e le zucche ora che sono comparse sui banchi dei contadini (nella foto in apertura la zucca è stata aggiunta in post-produzione).

Herbst minishooting
Le possibilità del servizio fotografico

Come in molti altri casi, vedi le mini primaverili e pasquali, è possibile scegliere tra diversi pacchetti, con o senza cambi di vestito. L’armadio in sala posa dispone di diversi abiti sia per lui che per lei che aspettano solo di essere indossati e,come è ormai usuale, potete naturalmente portare con voi un cambio se il pacchetto che acquistate lo prevede. Insomma c’è sicuramente da divertirsi per i piccoli e per voi, che avrete sicuramente dei bei ricordi di un momento ordinario e bellissimo della loro vita.

Herbst minishooting

La salopette che vedete in questa preview è prodotta artigianalmente in lino da Vaida di Noisy Forest, arrivando fino al mio studio a Bolzano dalla Lituania, inutile dire che la adoro e i bambini devono starci comodissssimi, inoltre il colore è proprio adatto alle fotografie di questo set autunle 🙂

condividi e segui!